Victoria Libertas, niente da fare
semaforo rosso a Brindisi

Victoria Libertas, niente da fare semaforo rosso a Brindisi
1 Minuto di Lettura
Domenica 14 Ottobre 2018, 11:55 - Ultimo aggiornamento: 20:56
BRINDISI - Prima trasferta di campionato per la Victoria Libertas che questo pomeriggio sarà impegnata sul sempre ostico parquet di Brindisi contro la formazione pugliese che all'esordio si è arresa - senza dimenticare - al ciclone Olimpia Milano. Ha tanta voglia di concedere il bis la squadra di coach Galli dopo aver vinto davanti al pubblico amico domenica scorsa contro Pistoia. La sfida con Brindisi fa tornare in mente tante situazioni legate alla Vuelle della scorsa stagione ma il roster è tutto nuovo e anche la partenza è stata diversa. E allora perchè non provarci?


Il primo quarto della sfida in terra pugliese si è chiuso con la Vuelle avanti di due lunghezze (22-20) spinta da Murray, Blackmonm e Mc Cree autori di cinque punti a testa. La bella Victoria Libertas di avvio partita però si smarrisce e nel secondo parziale Brindisi comanda con la squadra pugliese che va la riposo avanti di 10 (42-32).

Peasro ci prova a reagire ma Brindisi legge bene la situazione e mantiene il controllo della partita: Mc Cree arriva a 24 punti, Artis a 18 ma non basta e Brindisi si impone per 88-73.
© RIPRODUZIONE RISERVATA