Vuelle in crisi nera, la società ordina
il ritiro prolungato a Borgo Pace

Vuelle in crisi nera, la società ordina il ritiro prolungato a Borgo Pace
1 Minuto di Lettura
Lunedì 11 Marzo 2019, 16:30
PESARO - Non poteva non lasciare il segno il pesante ko di Trieste e la bruttissima partita giocata contro l'Alma. E sono arrivate le decisioni della società. Ecco la nota della Vuelle.


Successivamente a quanto accaduto nell’ultimo periodo e sabato a Trieste, il club ha richiamato l'intera prima squadra a effettuare un ritiro prolungato presso l’Oasi San Benedetto di Lamoli per la preparazione alla fondamentale partita contro Cantù, da oggi fino a data da destinarsi. Il modo in cui è maturata la sconfitta in casa dell’Alma Trieste è stato inaccettabile per i nostri tifosi e per la dignità della società.

Siamo intenzionati a far sì che questo non si verifichi più. Tutti all'interno del club, dai giocatori all'intero staff, sono ora determinati a lavorare il più duramente possibile per ottenere il miglior risultato e terminare la stagione con l’obiettivo sempre dichiarato della permanenza in serie A.

Da oggi il solo capo allenatore e i dirigenti sono autorizzati a rilasciare dichiarazioni, i cui tempi e modi devono essere concordati con l’ufficio stampa Vuelle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA