Vuelle, niente da fare a Brindisi
La sfida salvezza premia i pugliesi

Vuelle, niente da fare a Brindisi La sfida salvezza premia i pugliesi
1 Minuto di Lettura
Domenica 18 Marzo 2018, 16:01 - Ultimo aggiornamento: 19:54
BRINDISI - Vinto il primo spareggio quello in casa di domenica scorsa contro Capo d'Orlando, ecco un'altra partita fondamentale per la Vuelle chiamata all'esame Brindisi. I pugliesi hanno due punti in più dei ragazzi di Leka in classifica, una partita sin troppo facile arguire che sa anche questa di spareggio salvezza. Grande attesa anche in casa Brindisi con la squadra che rischia di essere risucchiata nelle zone ad alto rischio.

Tante motivazioni, tante belle idee ma sul parquet la musica è amara sin dai primi minuti con Brindisi che parte forte, acquisisce un buon vantaggio e stando ancha le confusa reazione della Vuelle lo amplia con le due formazioni che vanno al riposo lungo sul 52-36 per i pugliesi. Nessun giocatore della Vuelle in doppia cifra.

Pesaro ha le idee più chiare dopo il riposo, Moore si fa valere, il terzo periodo si concluede 24-17 per la Vuelle ma la rimonta è ancora lunga e difficile e Brindisi quando la situazione si scalda si fa trovare pronta e riesce a tenere Pesaro a debita distanza con l'Happy Casa che vince 93-83.
© RIPRODUZIONE RISERVATA