Vuelle all'inferno e Vis beffata
Gli ultimi secondi sono fatali

Vuelle all'inferno e Vis beffata Gli ultimi secondi sono fatali
2 Minuti di Lettura
Lunedì 16 Aprile 2018, 12:08 - Ultimo aggiornamento: 17:44
PESARO - Non è una maledizione, molto di più. Con il serio rischio che Pesaro ricorderà a lungo domenica 15 aprile per una coincidenza spietata. Non è successo in contemporanea ma l'ultimissimo minuto - nel caso del basket ultimo secondo - è stato devastante. Sentite cos'è successo: la Vis vince facile 3-0 in casa con il Fabriano Cerreto, i biancorossi sognano il sorpasso in classifica al Matelica che sta perdendo in casa 1-0 con il Campobasso. E che succede a Matelica; Al 90' arriva il pareggio della squadra di Tiozzo che comunque lascerebbe ancora la Vis in testa, al 93' il 2-1 del Matelica e la Vis così resta seconda. Maledizione autentica.

Nel basket idem come sopra con Pesaro che non c'entra niente. Perchè la Vuelle come da pronostico nulla può contro la Sidigas Avellino, attenzioni tutte rivolte a Brindisi dove nel posticipo serale Capo d'Orlando che è due punti sotto i biancorossi gioca contro la squadra di Vitucci. E che succede? Un'altra maledizione per Pesaro. A quattro secondi dalla fine i siciliani segnano il canestro che vale il sorpasso, all'ultimissimo secondo Smith sbaglia con l'Orlandina che vince e così aggancia in classifica la squadra di Galli che però è in svantaggio nei confronti diretti con la Betaland. Come dire una beffa bestiale.

Tre partite alla fine del campionato di serie D di calcio, quattro in quello di serie A di pallacanestro, cammino per niente semplice per entrambe le squadre con il serio rischio che quanto successo ieri sia decisivo. Chissà...
© RIPRODUZIONE RISERVATA