Wanda Nara-Maxi Lopez, chiesti 4 mesi:
«Pubblicò sui social il numero dell'ex»

Wanda Nara-Maxi Lopez, chiesti 4 mesi di carcere: «Pubblicò sui social il numero dell'ex»
Wanda Nara-Maxi Lopez, chiesti 4 mesi di carcere: «Pubblicò sui social il numero dell'ex»
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 14:15 - Ultimo aggiornamento: 16:43
Guai in vista per Wanda Nara. La moglie di Icardi ed ex di Maxi Lopez, oggetto spesso di gossip e provocazioni, rischia fino a 4 mesi di carcere per aver divulgato sui social il numero dell'ex marito danneggiandogli le operazioni di calciomercato nel 2015.

<



La richiesta è stata formulata in aula oggi a Milano dal vice-procuratore onorario. La Nara è , imputata nel processo davanti alla seconda sezione penale per avere postato su Twitter e Facebook, condividendoli pubblicamente, i dati personali, tra cui il numero del cellulare, dell'ex marito e attaccante argentino Maxi Lopez. La 31enne ha deciso anche di non sottoporsi all'interrogatorio in aula che era previsto per oggi. L'avvocato Giuseppe Di Carlo, che la difende, ha chiesto, invece, l'assoluzione in quanto «non vi è la prova della responsabilità» della donna. «Non c'è la prova che sia stata lei l'autrice dei post sui social network - ha sottolineato il difensore - e nemmeno che abbia creato un danno al calciatore». 
 
 


Subito dopo la separazione tra Wanda Nara e Maxi Lopez, proprio a causa del nuovo marito Mauro Icardi, i due si sono spesso attaccati e punzecchiati, e alla fine l'ex ha proceduto per vie legali. Il giorno della sentenza è fissato per il 29 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA