Napoli, Koulibaly striglia il gruppo:
«Fuori chi non crede allo scudetto»

Napoli, Koulibaly striglia il gruppo: «Fuori chi non crede allo scudetto»
2 Minuti di Lettura
Sabato 9 Febbraio 2019, 20:59
Protagonista del match di Firenze anche Kalidou Koulibaly, il centrale azzurro intervenuto al termine del match. «Siamo un po’ dispiaciuti. La Fiorentina è forte e ci ha messo in difficoltà, ma abbiamo avuto occasioni importanti, avevamo spazio per andare in porta», ha detto. «Peccato per non aver trovato il gol. Possiamo essere contenti a parte tutto, era una gara difficile e ci siamo comportati bene. Siamo un po’ più in difficoltà lontano da casa, ma qui a Firenze è difficile per tutti, lo ricordiamo bene. Stavolta abbiamo retto bene, abbiamo giocato meglio di loro e abbiamo solo sbagliato davanti alla porta». 
 
 

La distanza dalla vetta non è stata migliorata in attesa del match della Juventus. «Se qualcuno non crede allo scudetto, resta fuori dallo spogliatoio: fino a quando la matematica non ci condanna, noi ci crediamo», ha detto Koulibaly. «È così per tutta la squadra. Gli stimoli non ci mancano, vogliamo vincere ogni gara e guardiamo sempre davanti a noi. Anche se è difficile tenere il passo della Juve, dobbiamo continuare a seguire la nostra strada».

«Sulle palle inattive è sempre complicato, tutti ci studiano quando giochiamo. Quest’anno abbiamo cambiato qualcosa facendo anche due o tre gol, siamo sulla strada giusta. Dobbiamo sempre aiutare gli attaccanti anche noi difensori, potrebbe essere un’arma importante. Non abbiamo subito gol nemmeno stasera, abbiamo fatto una buona gara nel complesso, poi i gol arriveranno», ha concluso il difensore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA