Problemi di formazione per l'Ascoli
che prepara il blitz a Ferrara

Problemi di formazione per l'Ascoli che prepara il blitz a Ferrara
1 Minuto di Lettura
Sabato 20 Settembre 2014, 19:22 - Ultimo aggiornamento: 21 Settembre, 16:51
ASCOLI - Quinta giornata di campionato e per l'Ascoli c' la terza trasferta, a Ferrara, sul campo della blasonata Spal. Squadre in campo dalle 16.



Ieri mister Petrone è stato chiaro: “Guardiamo avanti - ha detto l'allenatore dei bianconeri - e facciamo tesoro di quanto successo mercoledì scorso contro il San Marino. Vorrei rivedere l’Ascoli delle prime giornate, quello che ha battuto L’Aquila. Siamo solo all’inizio della stagione, ma sappiamo benissimo che nel calcio si passa dalle stelle alle stalle in un attimo”.



Ci sono problemi di formazione per l’Ascoli Picchio soprattutto in difesa. “I problemi li abbiamo ormai da due settimane - ha detto l'allenatore - dobbiamo fare di necessità virtù e andare a Ferrara per giocarci la nostra partita. Valuterò gli ultimi dettagli prima della partita, una cosa è sicura, preferisco mandare in campo gente che mi regga a buon ritmo almeno per gran parte della gara, in modo da non giocarmi tutti i cambi a disposizione. La Spal competitiva come noi? Certo, la Spal è come l’Ascoli e le altre di Lega Pro”.



I convocati sono 20 non ne fanno parte i difensore Pelagatti e Dell’Orco infortunati e il capitano Berrettoni squalificato. La squadra sarà seguita a Ferrara da un nutrito gruppo di tifosi. si parla di circa 900 supporters bianconeri.





Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA