Ascoli, preso il serbo Milanovic per la difesa
Sfuma l'arrivo di Rossi, può tornare Del Grosso

Il difensore serbo Milan Milanovic, 24 anni, in azione con il Palermo
Il difensore serbo Milan Milanovic, 24 anni, in azione con il Palermo
1 Minuto di Lettura
Venerdì 28 Agosto 2015, 19:31 - Ultimo aggiornamento: 29 Agosto, 15:12
ASCOLI - Arriva Milan Milanovic dal Palermo, sfuma Andrea Rossi del Pescara: ora all’Ascoli può tornare Cristiano Del Grosso dall’Atalanta.

Milanovic, 24 anni, difensore centrale serbo, arriva con la formula del prestito. L’accordo è stato raggiunto nelle ultime ore e il giocatore sarà ufficializzato non appena l’Ascoli avrà la certezza della serie B. Il difensore serbo ha collezionato 18 presenze in B con il Palermo e il Vicenza nella stagione 2013/14 ma può vantare anche 5 presenze in A sempre con il club siciliano nella stagione precedente. Nello scorso campionato è stato utilizzato con il contagocce.



Per quanto riguarda il terzino sinistro Andrea Rossi del Pescara, a bloccare la trattativa è stata l’indecisione del giocatore. A questo punto l’Ascoli sembra orientato a riprendere Cristiano Del Grosso, che ha 32 anni. La trattativa è ancora in una fase embrionale. Del Grosso, che è nato a Giulianova, è stato uno dei punti di forza dell’Ascoli targato Marco Giampaolo nella stagione 2005/06 e sarebbe un gradito ritorno. Domenica la squadra disputerà un’amichevole a Lanciano: calcio d’inizio alle 18.
© RIPRODUZIONE RISERVATA