La Maceratese dallo 0-2 al 2-2
ma alla fine vince l'Albinoleffe

La Maceratese in azione allo stadio Helvia Recina
La Maceratese in azione allo stadio Helvia Recina
1 Minuto di Lettura
Martedì 11 Ottobre 2016, 16:37 - Ultimo aggiornamento: 20:24
BERGAMO - La Maceratese ha perso per 3-2 recupero dell'incontro rinviato nella prima giornata, che l'ha vista opposta all'Albinoleffe, squadra che in classifica seguiva i biancorossi ad un solo punto di distanza e dunque ora li ha superati.
I lombardi hanno conquistato l'intera posta dopo essere stati avanti per 2-0 e poi raggiunti sul 2-2. L'Albinoleffe è passato la prima volta grazie al gol segnato da Giorgione al 24', raddoppiato da Loviso, vecchia conoscenza del calcio marchigiano, allo scadere del primo tempo su rigore. La Maceratese ha invece accorciato le distanze in apertura di ripresa con Colombi, che ha finalmente segnato la sua prima rete stagionale, e poi ha pareggiato al 18' con una bella girata del recanatese Gattari.
Al 34' della ripresa è invece arrivata la rete del 3-2 della formazione bluceleste, segnata da Gonzi. Nel finale la Maceratese ha attaccato con molta veemenza, ma non è riuscita a conseguire l'ultimo pareggio, quello più importante. Buona comunque la prova della squadra di Giunti, che in particolare nella ripresa ha giocato un'ottima partita.

Questa la nuova classifica del girone B della Lega Pro: Sambenedettese 17, Gubbio 16, Pordenone 16, FeralpiSalò 16, Bassano 15, Venezia 15, Reggiana 15, Santarcangelo 13, Parma 12, Padova 10, Albinoleffe 9,  Ancona 9,  Modena 9, Lumezzane 8,  Maceratese 7,  Teramo 7, Südtirol 6, Mantova 6, Fano 5, Forlì 2
© RIPRODUZIONE RISERVATA