I bianconeri pensano al Pescara
Già venduti oltre 2500 biglietti

I bianconeri pensano al Pescara Già venduti oltre 2500 biglietti
2 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Ottobre 2015, 19:03 - Ultimo aggiornamento: 10 Ottobre, 11:49
ASCOLI - Prosegue il conto alla rovescia in vista del "quasi derby" che l'Ascoli dovrà disputare contro il Pescara, forse il big martch della prossima giornata del campionato cadetto



La squadra bianconera oggi ha proseguito la preparazione in vista della partita di domenica prossima contro il Pescara che si giocherà alle 20,30 e sarà diretta dal romano Federico La Penna. Mario Petrone non dovrebbe avere problemi per quanto riguarda la formazione. Salvo sorprese sembra già fatta e dovrebbe essere la stessa che sabato ha travolto il Como a Novara 4-0.

Per quanto riguarda la tifoseria ieri erano stati venduti circa 1850 biglietti più altri 650 ai tifosi ospiti. Per facilitare l’afflusso verso il Del Duca il Questore di Ascoli ha dato la disponibilità del parcheggio situato nella zona Restart, sarà così per tutte le gare casalinghe. E’ vietato quindi parcheggiare in Viale Costantino Rozzi . L’ingresso al parcheggio sarà possibile solo ed esclusivamente da Viale C. Rozzi con accesso in Via Piemonte.

Sul fronte tifoseria le nuove tessere per aderire all’associazione solo Per l’Ascoli si potranno sottoscrivere anche domenica prossima prima della partita contro il Pescara, nei pressi della Curva Sud Costantino Rozzi . La tessera si può rinnovare anche via Paypal oppure versando la quota associativa attraverso un bonifico bancario.

Infine Pietro Tripoli ha salutato l’Ascoli Picchio per accasarsi alla Cremonese. Il passaggio dell’esterno d’attacco in Lega Pro era nell’aria, ed ora è ufficiale. Tripoli ha prima rescisso il contratto con il bianconero poi ha firmato un biennale con la Cremonese e subito si è messo a disposizione del nuovo allenatore Fulvio Pea. Tripoli potrà giocare con continuità, nell’Ascoli invece sarebbe rimasto ai margini del gruppo perché non rientrava nei piani tecnici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA