Vuelle sconfitta in casa da Pistoia
Caserta vince e bracca i pesaresi

Vuelle sconfitta in casa da Pistoia Caserta vince e bracca i pesaresi
2 Minuti di Lettura
Domenica 26 Aprile 2015, 20:29 - Ultimo aggiornamento: 27 Aprile, 15:36

PESARO - Sesta sconfitta consecutiva per la Consultinvest Pesaro, che perde in casa contro la Giorgio Tesi Pistoia e vede avvicinarsi ad un solo punto la Pasta Reggia Caserta, vittoriosa contro il Banco di Sardegna Sassari

Dopo un primo tempo molto equilibrato, con le squadre sempre a stretto contatto, nella ripresa Pistoia allungava decisamente fino ad arrivare ad una decina di punti di vantaggio. La Consultinvest ci metteva un po' a reagire, ma nell'ultimo quarto si avvicinava con decisione ai toscani, che però mantenevano la giusta concentrazione e si imponevano per 82-86. Alla Consultinvest non sono bastate le ottime prove di Lorant e Musso.

A fine partita poi giungeva come una doccia fredda la notizia del sorpasso di Caserta nei confronti di Sassari. Ora la Pasta Reggia è solo ad un punto dai pesaresi ma la penalizzazione ai campani potrebbe anche essere tolta, se il 5 maggio venisse accolto il ricorso della società casertana.

Dunque per la Consultinvest sarà verosimilmente decisiva l'ultima partita, all'Adriatic Arena proprio contro la Pasta Reggia Caserta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA