La Lube e una settimana decisiva
Mercoledì Berlino, domenica Vibo

La Lube festeggia
La Lube festeggia
1 Minuto di Lettura
Lunedì 27 Febbraio 2017, 20:09 - Ultimo aggiornamento: 28 Febbraio, 20:09
CIVITANOVA - La Lube è già al lavoro da oggi pomeriggio in vista dell'importantissimo impegno di Champions League in programma mercoledì 1 marzo all'Eurosuole Forum contro Berlino (ore 21). Seduta di pesi per gli uomini di Blengini come avvio di una settimana davvero intensa e con due appuntamenti che daranno il via alla fase più calda della stagione.
Mercoledì, come detto, la gara con i tedeschi che vale il primo posto del girone e di conseguenza una migliore posizione per il sorteggio dei Playoffs 12 della massima competizione europea. La prevendita è già aperta, sia sul circuito Liveticket sia alla biglietteria dell'Eurosuole Forum (orario 17-19.30). Domenica prossima, sempre all'Eurosuole Forum (ore 15) inizia invece il percorso di Stankovic e compagni nei Play Off Scudetto di SuperLega con Gara 1 dei quarti di finale contro Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.
I cucinieri torneranno in palestra domani pomeriggio per l'allenamento tecnico pre-gara, per poi effettuare mercoledì mattina la consueta seduta di rifinitura. Giovedì unico giorno di riposo della settimana, da venerdì in poi si inizierà subito a pensare a Vibo Valentia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA