Magico Dybala, poi Higuain: 2-0 Juve
Exploit-Inter, Roma corre con Dzeko

Higuain ha lasciato il segno anche contro la Lazio
Higuain ha lasciato il segno anche contro la Lazio
3 Minuti di Lettura
Domenica 22 Gennaio 2017, 11:01 - Ultimo aggiornamento: 22:46
ROMA - La Juve batte 2-0 la Lazio e riallunga sul Napoli che battendo il Milan si era avvicinato a -1. La Roma non perde il passo della Juve e batte il Cagliari all'Olimpico. E intanto l'Inter continua a vincere: i nerazzurri fanno il pieno anche a Palermo. 


JUVENTUS-LAZIO 2-0

Una Juventus dominante e una Lazio troppo rinunciataria e mai pericolosa. La Juventus vince e convince. Gli ospiti devono pensare già alla prossima partita. Allo Stadium, Juventus batte Lazio 2-0.

LEGGI LA CRONACA

BOLOGNA-TORINO 2-0

Il Bologna gioca una partita ordinata e diligente riuscendo a portare tre punti importantissimi alla sua classifica. Un Torino mai verametne in partita, troppo sterile in attacco: Mihajlovic non sarà contento della partita dei suoi. Bologna batte Torino 2-0.

LEGGI LA CRONACA 

EMPOLI-UDINESE 1-0

Mchedlidze riesce a scardinare la difesa avversaria negli ultimi minuti di partita e regala a Martusciello tre punti fondamentali per la lotta salvezza. Con questa vittoria salgono a undici i punti di distacco dell'Empoli dal Crotone terzultimo. L'Udinese non è riuscito a creare alcun pericolo alla porta di Skorupski limitandosi alla fase difensiva per la maggior parte del tempo.

LEGGI LA CRONACA

GENOA-CROTONE 2-2

Pareggio ricco di gol al Ferraris.Il Genoa si fa rimontare due volte e non vince in campionato da sette partite mentre il Crotone ottiene un buon punto ma rimane in fondo alla classifica.

LEGGI LA CRONACA

PALERMO-INTER 0-1

Sesta vittoria consecutiva per l'Inter che soffre ma si impone 1-0 a Palermo grazie al secondo gol stagionale di Joao Mario. I nerazzurri salgono al quinto posto scavalcando il Milan e portandosi a un solo punto dalla Lazio. Per il Palermo è la terza sconfitta consecutiva, la dodicesima nelle ultime quattordici partite.

LEGGI LA CRONACA


PESCARA-SASSUOLO 1-3

Il Sassuolo prosegue nella sua rinascita. Ottimo il secondo tempo della squadra di Di Francesco, che trova il 2-1 in maniera un po' fortunosa con l'uscita a farfalle di Bizzarri che facilita il colpo di testa vincente di Pellegrini, ma poi sancisce il legittimo successo col bellissimo pallonetto di Matri. Nel finale rigore di Biraghi respinto da Consigli. Al Pescara non basta un generoso impegno.

LEGGI LA CRONACA

ATALANTA-SAMPDORIA 1-0

L'Atalanta vince ancora e conquista il sesto posto in classifica. Decide la gara un rigore di Gomez nella ripresa. Sampdoria molto vicina al gol nel primo tempo. Nella seconda frazione di gioco blucerchiati mai realmente pericolosi dalle parti di Berisha.

LEGGI LA CRONACA

ROMA-CAGLIARI 1-0

Finisce con una vittoria di misura per la Roma sul Cagliari la sfida dell'Olimpico. Seconda frazione sulla falsa riga della prima, con il Cagliari che è uscito dagli spogliatoi molto carico ma dopo 10 minuti ha lasciato campo ai padroni di casa che hanno trovato il vantaggio con il solito Dzeko. Nel finale Joao Pedro viene espulso per una brutta entrata su Strootman. Vittoria importante della Roma che tiene il passo della Juventus, il Cagliari rimane in una situazione di classifica scomoda.
LEGGI LA CRONACA 

LA CLASSIFICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA