Juve-Carpi 2-0. Il Milan pareggia su rigore
La Lazio manda al tappeto l'Inter

Juventus
Juventus
2 Minuti di Lettura
Domenica 1 Maggio 2016, 10:30 - Ultimo aggiornamento: 2 Maggio, 10:23
ROMA - I gol di Hernanes e Zaza allungano la scia di vittiore della Juve campione d'Italia. Ecco tutte le gare in programma. 


JUVENTUS-CARPI 2-0
Termina qui la partita con la Juventus che centra la quindicesima vittoria consecutiva. Carpi che cerca di strappare un punto a Torino utile per la salvezza. I gol di Hernanes e di Zaza piegano la squadra di Castori. Grande prova di Pogba e di Alex Sandro. Carpi che rimanda il discorso salvezza nelle prossime due giornate.
LEGGI LA CRONACA 

EMPOLI-BOLOGNA 0-0
Le due formazioni si accontentano di un punto a testa al termine di una partita dai bassi ritmi e dalle poche occasioni: un punto che vuol dire salvezza per la squadra di Giampaolo. L'Empoli ha fatto la partita gestendo le poche ripartenze del Bologna che ha avuto il suo momento migliore durante la metà della ripresa. Pareggio che va bene anche alla squadra di Donadoni: adesso al Bologna manca solo un punto per la certezza matematica della permanenza in serie A.
LEGGI LA CRONACA 

MILAN-FROSINONE 3-3
Partita folle in quel di San Siro! Finisce 3 a 3 una partita che ha visto fondamentalmente una sola squadra in campo; le conclusioni ed il possesso palla parlano chiaro. Frosinone cinico e spietato che ottiene un prestigioso pareggio al Meazza. Dal canto suo il Milan ha dovuto fare i conti con la sfortuna; un rigore sbagliato e una traversa presa da Balotelli all'ultimo secondo non hanno consentito ai rossoneri di portare a casa il bottino pieno. Milan che scivola in settima posizione.
LEGGI LA CRONACA 

PALERMO-SAMPDORIA 2-0
Finisce qui il match del Barbera. Vittoria fondamentale per gli uomini di Ballardini che conquistano tre punti fondamentali nella sfida salvezza approfittando dei passi falsi di Frosinone e Carpi. Franco Vazquez si carica i suoi e sigla il gol che sblocca il match. La fortuna aiuta i rosanero con lo sfortunato autogol di Krsticic che stende la Sampdoria. Sterile la squadra di Montella che non crea abbastanza. Il Palermo ora ha molte più possibilità di salvarsi.
LEGGI LA CRONACA 

SASSUOLO-VERONA 1-0
Il Sassuolo si impone per 1-0 sul Verona e sente profumo d'Europa. Il contemporaneo pareggio del Milan con il Frosinone permette infatti agli uomini di Di Francesco di agganciare il sesto posto. Una conclusione sporca di Pellegrini è sufficiente per piegare un Verona propositivo nonostante la retrocessione ma che ancora una volta ha confermato i problemi, sia difensivi che offensivi, che ne hanno caratterizzato tutta la stagione.
LEGGI LA CRONACA 

LAZIO-INTER 2-0
L' Inter esce sconfitta dall'Olimpico. Una Lazio che ha sfruttato al meglio le due occasioni, la prima con Klose e la seconda con Candreva su rigore, che le sono capitate. Per quanto riguarda l'Inter è apparsa confusionaria, con i suoi giocatori simbolo come Icardi appannati.

 LEGGI LA CRONACA


LA CLASSIFICA

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA