Cessione Ternana, Longarini
incontra Folgori: presto la firma

Edoardo Longarini
Edoardo Longarini
di Paolo Grassi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 15 Gennaio 2015, 13:24 - Ultimo aggiornamento: 17:55
TERNI - Avrebbe già incontrato Edoardo Longarini e Francesco Zadotti e starebbe trattando già dall'autunno. Per la cessione delle quote societarie della Ternana calcio, spunta l'interessamento di una cordata laziale. Secondo quanto ha diffuso Sky sport nei suoi notiziari serali, il gruppo, composto da tre imprenditori romani, farebbe capo al politico Enrico Folgori, ex consigliere della Provincia di Roma, 42 anni da poco compiuti.



Sarebbe stato lo stesso Folgori a confermare di aver avuto già diversi contatti con l'attuale proprietà rossoverde. La cordata, tra l'altro, sarebbe pronta a chiudere la trattativa, in un modo o nell'altro, nel mese di gennaio. In pratica, o si chiude entro il 31, oppure la cosa finisce lì. Tra l'altro, sarebbe stato inviato alla fine del mese scorso un documento al presidente Francesco Zadotti con tanto di disponibilità ad operare persino sul mercato di gennaio, qualora ci fosse stata un'immediata chiusura positiva della trattativa.



Si parla pure di un programma triennale e di idee e progetti sulla logistica sportiva.
Enrico Folgori, negli ultimi anni, è stato anche presidente del Civitavecchi calcio, società presa quando militava in serie D. Quell'esperienza, già terminata, è stata però tutt'altro che felice, nonostante tanti buoni propositi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA