Il dramma di Tommaso, giovane portiere
del Milan ucciso da un male incurabile

Tommaso Trani
Tommaso Trani
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 11:20 - Ultimo aggiornamento: 12 Novembre, 17:40
MILANO - Una vita spezzata, prima del tempo. Un giovane atleta, Tommaso Trani , di 21 anni, è morto per colpa di un male incurabile.







Come si legge sulla pagina Facebook della Serie A Tim, infatti: "Ci ha lasciati Tommaso Trani all'età di 21 anni colpito da una malattia fulminante. Il giovanissimo portiere ha giocato nelle giovanili dell'A.C. Milan prima di trasferirsi nell'Academy del Queens Park Rangers. Tutto il mondo del calcio piange la sua prematura scomparsa. Ciao Tommaso".



IL CORDOGLIO DEL MILAN Il Milan si stringe intorno alla famiglia di Tommaso Trani, giovane classe 93, che si è spento oggi dopo una breve malattia. Ex portiere della Berretti rossonera, ha giocato anche nell'Olimpia Firenze e nell'Academy del Qpr, per poi tornare in Italia militando nel campionato di Eccellenza.



«Sul campo imponente, quanto dolce - si legge nella nota di cordoglio del Milan pubblicata sul sito del club - gentile e cordiale fuori dal terreno di gioco. Non ci sono parole per spiegare una morte tanto prematura, quanto ingiusta. Un ragazzo tenero e sensibile, quanto efficace sul campo, dove il suo ricordo è ancora ben impresso tra le persone che hanno avuto la fortuna di condividere con lui momenti di campo e vita quotidiana. Da parte della Società rossonera, il cordoglio più sentito alla famiglia di Tommaso».
© RIPRODUZIONE RISERVATA