Ascoli, centrocampo in emergenza
con gli stop ad Addae e Carpani

L'Ascoli al Del Duca
L'Ascoli al Del Duca
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 14 Dicembre 2016, 18:51 - Ultimo aggiornamento: 16 Dicembre, 18:23
ASCOLI – Grande soddisfazione ad Ascoli per la provvidenziale vittoria in extremis contro l'Entella, ma intanto oggi, come ampiamente previsto, ha squalificato per un turno i centrocampisti Addae e Carpani. A Benevento quindi l’Ascoli   non potrà utilizzare i due giocatori e il centrocampo va così in difficoltà numerica, visto che Hallberg e Bianchi sono ancora indisponibili. Non è escluso quindi l’esordio dal primo minuto di Paolini classe 97 a meno ché  il tecnico non trovi altre soluzioni,  di sicuro Bianchi non ha ancora recuperato dall’infortunio muscolare che ormai lo tiene fuori da oltre un mese. 
I bianconeri riprenderanno gli allenamenti domani pomeriggio inizieranno a preparare la partita con il Benevento che si disputerà in posticipo domenica alle ore 17.  Aglietti recupererà però il terzino sinistro Mignanelli e l’esterno d’attacco Gatto che hanno scontato il loro turno di squalifica.
Contro l’Entella ha prevalso la linea verde, sugli scudi si sono imposti il terzino sinistro Felicoli, diventato ormai titolare inamovibile, il centrocampista Cassata e l’attaccante Orsolini, con loro l’autore del gol vittoria Favilli, che ha finalmente rotto il ghiaccio
© RIPRODUZIONE RISERVATA