La Vuelle chiude per Christon
Per il play manca solo la firma

La Vuelle chiude per Christon Per il play manca solo la firma
1 Minuto di Lettura
Venerdì 31 Luglio 2015, 20:46
PESARO - Giornata di attesa per la Vuelle, che comunque ormai ha chiuso per il playmaker statunitense Semaj Christon Solo un clamoroso colpo di scena, cosa del resto accaduta con Wally Judge, potrebbe fare allontanare Christon dalla Consultinvest.

Il ragazzo aveva anche altre offerte più alte rispetto a quella della società pesarese, ma alla fine ha scelto Pesaro proprio per i tanti minuti che potrà giocare, e perchè sa bene che dall'Italia tanti suoi colleghi hanno poi preso l'aereo per andare a giocare in Nba, o ad alti livelli in Europa.

Il nuovo play della Consultinvest è nato a Cincinnati nel 1992, e dopo essere uscito dal college di Xavier, nella scorsa stagione ha vestito la maglia degli Oklahoma City Blue in D-League, chiudendo con una media di 18,5 punti a gara.

Venendo invece al giocatore che andrà a ricoprire il ruolo di ala grande, dovrà avere buon tiro da fuori, per cercare di aprire le difese avversarie. Il nome chiaramente è ancora top secret, ma le trattative secondo i soliti ben informati sarebbero già abbastanza avanti.

L'obiettivo dei dirigenti biancorossi, che è anche il desiderio dello staff tecnico, è quello di partire al completo fin dall'inizio del raduno, in modo da non perdere giorni per inserire giocatori arrivati in ritardo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA