Berlusconi riflette sull'offerta di Bee
E intanto Inzaghi resta, ma solo per adesso

Berlusconi riflette sull'offerta di Bee E intanto Inzaghi resta, ma solo per adesso
1 Minuto di Lettura
Giovedì 30 Aprile 2015, 16:14 - Ultimo aggiornamento: 2 Maggio, 15:19
MILANO - Di certo i pensieri non mancano in queste ultime ore per Silvio Berlusconi, che deve decidere sull'offerta presentata da Bee Taechaubol e sul futuro di Filippo Inzaghi. Senza dimenticare l'imminente termine per la presentazione delle liste per le Regionali.



Sono ore di riflessione su più fronti per il presidente rossonero, ad Arcore, dove ieri sera si è confrontato assieme alla figlia Barbara, rimasta con lui per un'ora e mezza dopo la fine dell'incontro con il broker thailandese. Attende sviluppi (che potrebbero arrivare dopo le 18 a Borse chiuse) anche la cordata ?cinese guidata da Richard Lee e ci sarebbe anche una terza offerta, più bassa delle altre, avanzata nelle scorse settimane da un fondo d'investimento americano gestito da cinesi. In mattinata si sono diffuse voci di un possibile nuovo vertice ad Arcore fra Berlusconi e Taechaubol, ma sembra che non fosse diretto a Villa San Martino il thailandese che all'ora di pranzo ha lasciato l'hotel di lusso a due passi dal Duomo, davanti al quale si sono radunati qualche giornalista e una piccola folla di curiosi.



INZAGHI DOVREBBE RESTARE FINO A FINE STAGIONE Filippo Inzaghi dopo la sconfitta col Genoa «resta alla guida del Milan,salvo cataclismi» ovvero improvvisi cambi di idea: e' questo secondo Milan Channel - canale ufficiale del club rossonero - l'ultimo aggiornamento sulla situazione del tecnico il cui esonero ieri sera sembrava imminente
© RIPRODUZIONE RISERVATA