Vidal e Pogba verso la Premier
Iturbe dal Verona alla Roma

Vidal e Pogba verso la Premier Iturbe dal Verona alla Roma
di Simone Pierini
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 16 Luglio 2014, 18:02 - Ultimo aggiornamento: 17 Luglio, 20:47
ROMA - Bufera Juve, sprint Roma. In una sola notte le gerarchie del campionato sembrano essersi ribaltate. Conte d l'addio ai bianconeri, Iturbe atterra a Roma. Queste le prime due certezze. Vidal e Pogba in partenza sono le ipotesi che stanno prendendo quota. Mentre si presenta Massimiliano Allegri a Vinovo a Torino il polverone si è alzato e i pilastri della squadra campione d'Italia sembrano sul punto di abbandonare la nave insieme al proprio condottiero.



L'incubo per Marotta e per tutti i tifosi juventini arriva dalla Premier League dove Manchester United e Chelsea hanno puntato i gioielli di casa Juve. Il cileno è appetito da Van Gaal e l'offerta è pronta: 60 milioni di euro cash, l'alternativa è 45 più il cartellino di Nani. Per l'enfant prodige francese la corsa è tra i blues di Mourinho e il City. Ma lo special one è in vantaggio. Le cifre? Si è parlato di oltre 70 milioni, ne potrebbero bastare meno. Magari inserendo anche Ramires come contropartita. La sensazione però è che lo scossone generato dall'addio di Conte possa aprire scenari di "rivoluzione". E anche Evra, praticamente acquiStato, sta prendendo tempo. Era stato convinto da Conte, ora vuole parlare con Allegri.



E la Roma? Sabatini ha colto il momento, ha strappato Iturbe con un blitz degno della sua fama ad una cifra vicina ai 30 milioni di euro (il Verona sorride ed è pronto a prendere Paulinho dal Livorno), e ha completato il sorpasso. Almeno quello sul mercato estivo. Ma c'è tempo fino ai primi di settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA