Il Fano pareggia con l'Albinoleffe
e passa il turno per differenza reti

Una fase di gioco della partita tra Fano e Albinoleffe
Una fase di gioco della partita tra Fano e Albinoleffe
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 24 Agosto 2016, 20:09 - Ultimo aggiornamento: 20:28
FANO Vale il passaggio del turno nella Coppa Italia di Lega Pro l’1-1 colto nel pomeriggio dall’Alma Juventus Fano contro l’Albinoleffe, scesa al “Mancini” a chiudere il triangolare del girone H. A promuovere la formazione di mister Cusatis è stata la migliore differenza reti, dato che contro il Forlì i seriani non erano andati oltre all’1-0 dopo il 2-0 dei granata  al “Morgagni”.

La squadra di Cusatis si è presentata un po' in maschera, con tanti potenziali titolari in panchina e gli indisponibili Zullo, Camilloni, Capezzani ed Ingretolli in tribuna. L’allenatore bluceleste Alvini non ha potuto  invece avvalersi degli ultimi arrivati Giorgione e Virdis, rinunciando inoltre ad alcuni degli elementi utilizzati giusto lunedì coi forlivesi.
La squadra ospite è passata in vantaggio per prima al 27' del primo tempo con Ravasio, il Fano ha pareggiato all'ultimo minuto della prima frazione con Lanini. Nella ripresa il punteggio non è più cambiato. Alla partita hanno assistito non più di 300 spettatori.
Ora il Fano si prepara per la prima partita di campionato, sabato pomeriggio a Bolzano contrro il Sudtirol
© RIPRODUZIONE RISERVATA