Ancona-Savona con più tifosi
e intanto è tornato David

Ancona-Savona con più tifosi e intanto è tornato David
1 Minuto di Lettura
Venerdì 23 Ottobre 2015, 20:18 - Ultimo aggiornamento: 24 Ottobre, 19:18
ANCONA - Volge al termine la settimana di preparazione dell'Ancona in vista della partita di domenica pomeriggio (ore 15) al Del Conero con il Savona.

La convincente vittoria di Lucca, la felice posizione di classifica e la collocazione oraria accessibile, nel tradizionale spazio della domenica pomeriggio, dovrebbe far convenire nell'impianto di Passo Varano diverse centinaia di tifosi in più per sostenere la squadra di Cornacchini, che probabilmente dovrà fare a meno di Cognigni e Lombardi, non ancora perfettamente recuperati dai rispettivi infortuni.

Nel frattempo oggi la società ha ufficializzato l'ingaggio del portiere jesino Simone David, già apprezzato ad Ancona nel 2011/2012, quando, ancora giovanissimo, fu titolare nel campionato di serie D che vide i dorici secondi alla stratosferica quota di 72 punti, battuti però da un Teramo praticamente invincibile. David ha solo 22 anni e sostituirà l'infortunato Polizzi.



Un'altra notizia riguarda Mallus, che ha visto respinto il ricorso della società che tentava di ridurgli la squalifica di 4 giornate inflittagli dopo l'espulsione ricevuta durante la partita con la Maceratese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA