Colombi e il big match di Ferrara
"Maceratese carica e concentrata"

L'attaccante Matteo Colombi dopo un gol segnato con la Maceratese
L'attaccante Matteo Colombi dopo un gol segnato con la Maceratese
2 Minuti di Lettura
Giovedì 10 Marzo 2016, 17:35 - Ultimo aggiornamento: 11 Marzo, 12:39
MACERATA - “Stiamo lavorando con grande intensità e siamo molto carichi, visto anche che veniamo da una buona vittoria, con una buona prestazione, contro il Siena. Credo che questo sia un buon punto di partenza per la sfida di domenica”. Matteo Colombi si sente pronto per il big match di domenica (ore 15) a Ferrara contro la capolista Spal. “Noi abbiamo rispetto per tutti - dice l’attaccante della Maceratese - e paura di nessuno. Andremo là e ci giocheremo la partita con il cuore e a viso aperto, senza troppi timori reverenziali. Sappiamo che la Spal è una grande squadra ma non temiamo niente. Ci sentiamo carichi, ci sentiamo pronti e vogliamo andare a Ferrara a giocarci questa partita faccia a faccia”.  
Contro il Siena la Rata ha ritrovato la prestazione migliore e Colombi è tornato a segnare. “A prescindere dal mio gol, sono contento per il risultato e per la partita che abbiamo fatto, una prestazione che magari nelle ultime due gare non eravamo stati in grado di offrire. Questo è un fatto che dà morale sia a me che alla squadra. L’ultima gara è un ottimo punto di partenza per andare a Ferrara con la testa giusta e cercare di fare il meglio possibile. È una trasferta in cui la cosa più importante sarà l’approccio, quindi dovremo essere molto concentrati da questo punto di vista”.
Cosa cambierebbe un risultato utile a Ferrara nel percorso della Rata? Colombi risponde così: “Ad inizio stagione nessuno poteva immaginare che la Maceratese andasse a giocare questa partita in questa situazione. Più che guardare la classifica, noi andiamo avanti per la nostra strada, partita dopo partita. Dobbiamo portare avanti un percorso che ci ha portato a raggiungere il nostro primo obiettivo, che era la salvezza. Ora ne abbiamo un altro, che sono i playoff. Credo che qualunque sia il risultato di Ferrara, possiamo e dobbiamo andare avanti su questa strada”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA