De Sanctis, sempre più Roma
Insieme fino a giugno 2016

De Sanctis, sempre più Roma Insieme fino a giugno 2016
1 Minuto di Lettura
Giovedì 4 Dicembre 2014, 15:42 - Ultimo aggiornamento: 16:01
ROMA - Cancellate tutte le chiacchiere, la porta della Roma ha un "padrone" e non cambierà. La Roma e Morgan De Sanctis resteranno legati fino al giugno 2016. Il portiere ha annunciato alla radio ufficiale giallorossa di aver firmato un prolungamento di contratto di un anno col club di Trigoria. "Oggi è un giorno importante, è ufficiale che proseguirò con la Roma per un'altra stagione - le sue parole -. Un altro anno insieme. Lo farò per i miei compagni, per la società ma soprattutto per i tifosi. In questo momento della mia carriera bisogna ragionare di anno in anno, ha senso proseguire solo se sto bene".

Per un giocatore che si lega in maniera ancora più forte al club, un altro, Manolo Gabbiadini che a gennaio potrebbe lasciare la Sampdoria per approdare al Napoli.

E c'è anche una rescissione consensuale del contratto, quella di Salvatore Aronica con il Palermo. Il centrale che ha indossato anche la casacca dell'Ascoli è vicino alla firma con la Salernitana. Dopo essere stato ai margini della squadra rosanero per tanti mesi, il difensore potrebbe rafforzare la retroguardia dei campani.





Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA