Garcia: "Roma, contro il Parma
servono soltanto i tre punti"

Garcia: "Roma, contro il Parma servono soltanto i tre punti"
1 Minuto di Lettura
Sabato 14 Febbraio 2015, 15:10 - Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio, 18:15
ROMA - «Non abbiamo scelta, non c'è altro

da fare che prendere i tre punti». Rudi Garcia mette le cose in chiaro a 24 ore dalla sfida della Roma col Parma. «Nonostante la classifica, loro non rinunciano a giocare, non mollano - spiega il tecnico francese - ma domani l'unico risultato buono per noi è la vittoria».



Senza pensare ai prossimi impegni in Europa o alla corsa scudetto: «Sinceramente a cosa serve pensare all'Europa League o alla fine del campionato? Concentriamoci sulla prossima partita, facciamo in modo di vincerla, e dopo faremo i conti. È questo l'atteggiamento giusto, così non perdiamo la testa a pensare ad altre cose che per il momento sono solo una perdita di tempo e concentrazione».



Garcia ha poi rivelato che sia Maicon sia Totti non saranno convocati per la sfida al Parma perchè non al meglio: «Totti sta recuperando, ma è stato troppo debole nei giorni precedenti (a causa di una sindrome inflenzale, ndr) e non voglio prendere rischi. Doumbia? Le statistiche dicono che è un attaccante che la butta dentro, un bomber. È pronto a entrare in gioco: ora dovrà solo avere dei palloni da mettere sotto i denti».



Nessun commento invece sul caso Lotito: «Il mio presidente si è già espresso su questa vicenda, io mi occupo di campo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA