Lube scatenata sul mercato
arrivato Cester, ora Corvetta

Lube scatenata sul mercato arrivato Cester, ora Corvetta
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 10 Giugno 2015, 16:09 - Ultimo aggiornamento: 16:20
TREIA - Ecco la sesta novità della Lube Banca Marche, che ha ingaggiato il centrale Enrico Cester, classe 1988 per 204 cm di altezza, Il sodalizio cuciniero, che sta operando una vera rivoluzione, piazza così l'ennesimo colpo di mercato, assicurandosi le prestazioni del giocatore originario di Motta di Livenza (TV), rivelatosi tra i migliori centrali del massimo campionato, dove milita dal 2009.

Cresciuto nelle giovanili della Sisley Treviso (nel suo palmares la vittoria della Junior League 2008), formazione con cui ha vissuto anche esperienze in prima squadra dal 2005 al 2008, Cester ha poi militato a Città di Castello in A2 nel 2008-2009, prima di tornare nel massimo campionato con le maglie di Loreto, San Giustino, Latina, Castellana Grotte e infine, nelle ultime due stagioni, Ravenna. E proprio in questi ultimi due anni con la maglia ravennate il centrale veneto ha messo a segno ben 116 muri in campionato, raggiungendo inoltre in campo europeo la semifinale di Challenge Cup.

Molto vicino sembra l'ingaggio del palleggiatore Antonio Corvetta, un ex, che dovrebbe sostituire Natale Monopoli, dato invece in partenza


© RIPRODUZIONE RISERVATA