Inter, se parte Icardi tutto su Destro
Milan-Armero. Juve: Allegri vuole Lavezzi

Inter, se parte Icardi tutto su Destro Milan-Armero. Juve: Allegri vuole Lavezzi
di Luca Pasquaretta e Salvatore Riggio
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 6 Agosto 2014, 17:29 - Ultimo aggiornamento: 19:49
ROMA - Erick Thohir pensa in grande e galvanizzato dalla splendida tourne americana, vuole regalare altri rinforzi a Walter Mazzarri.



Prima, però, deve resistere agli attacchi di Liverpool e Monaco per Icardi.



Per meno di 30 milioni di euro, l'argentino non si muoverà da Milano. Ma se dovesse arrivare un'offerta importante, vacillerebbero tutte le certezze del magnate indonesiano. Senza Icardi, bisognerà individuare un altro attaccante e Piero Ausilio non ha mai dimenticato Destro, cresciuto nel vivaio nerazzurro prima di fare esperienza altrove e poi essere ceduto definitivamente. Suggestioni. Per ora.



Le certezze di mercato sono quella di trovare un'intesa con il Parma per un altro ritorno, quello di Biabiany. In partenza c'è Kuzmanovic, che piace a Siviglia e Valencia. Domani Inter e Genoa si incontreranno per Mbaye: il difensore andrà in Liguria in prestito.



FASE DI STALLO

Un po' più complicata la situazione in casa Milan. Constant è andato in Turchia, Robinho è in Brasile per firmare con il Santos e il Sassuolo cerca Agazzi, che sta deludendo le aspettative. Adriano Galliani lavora per avere in prestito Armero e Diego Lopez, ma il portiere del Real Madrid vorrebbe essere ceduto a titolo definito per riuscire a strappare un contratto triennale.



Per Cerci è forte la concorrenza del Monaco. Pandev e Dzemaili, al momento, sono solo idee. Dopo Isla, la Juventus cede Sorensen al Cagliari. Archiviata la vittoria in amichevole, Massimiliano Allegri insiste per avere un attaccante e Lavezzi è il primo nome della lista.



Tutti pazzi per Cuadrado: dopo il Barcellona, sta muovendo passi importanti il Manchester United. La Fiorentina è avvisata.





Leggi Corriere Adriatico per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA