Cerci ha scelto il Milan
L'Inter ora pensa a Podolski

Cerci ha scelto il Milan L'Inter ora pensa a Podolski
1 Minuto di Lettura
Sabato 27 Dicembre 2014, 15:21 - Ultimo aggiornamento: 15:27
MILANO - Intrigo risolto. Alessio Cerci ha accettato, dalle Maldive dove è in vacanza, l'offerta di Adriano Galliani e si appresta a diventare un giocatore del Milan.



Pippo Inzaghi, già sbarcato a Dubaie in attesa dell'arrivo dei suoi 16 giocatori convocati per il mini ritiro invernale (partiti stamattina da Malpensa), avrà così l'esterno tanto desiderato ora che Honda si trova con la sua Nazionale in vista dell'inizio della Coppa d'Asia in Australia.



Rimasto a Madrid, Torres si unirà all'Atletico, la squadra che lo ha lanciato nel calcio mondiale e nella quale lui è stato capitano a soli 19 anni (record per il club).



Si tratta di uno scambio di prestiti di 18 mesi: l'Inter è stata ufficialmente bruciata dalla tempestività di Adriano Galliani, che dopo lo smacco Bonaventura ha rifilato ai cugini nerazzurri quello di Cerci. Il giocatore, però, dal suo profilo Twitter non conferma ancora: «Come sempre, quando si tratta di me, leggo spesso cose non vere e fantasie. Non ho rifiutato nessuno e non ho firmato con nessuno. Sono un giocatore dell'Atletico Madrid e sto valutando, insieme alla società, la soluzione migliore per entrambi. Credo sia giusto e normale così».



Dichiarazioni di facciata perché l'ufficialità è attesa nelle prossime ore. Tra stasera e domani Cerci sarà un nuovo calciatore del Milan. E l'Inter? Piero Ausilio è a Londra e sta trattando Podolski con l'Arsenal. L'accordo con il tedesco c'è, manca ancora quello con il club inglese.











Clicca qui per la PROMO






© RIPRODUZIONE RISERVATA