Crisi nera per il Trapani
Esonerato mister Boscaglia

Crisi nera per il Trapani Esonerato mister Boscaglia
1 Minuto di Lettura
Martedì 10 Marzo 2015, 16:04
TRAPANI Il Trapani calcio ha esonerato l'allenatore Roberto Boscaglia e la squadra è stata temporaneamente affidata all'allenatore della Primavera, Luigi Garzya, e all'allenatore degli Allievi, Giacomo Filippi.

«Una scelta dolorosa, ma necessaria - dice il presidente Vittorio Morace - Non avrei mai voluto fare una scelta del genere e mi pesa tantissimo, perchè ho massima stima di Roberto Boscaglia e perchè non si può certo dimenticare che grazie a lui ed ai giocatori che ha avuto con sè abbiamo conquistato importanti traguardi e il più importante di tutti, la serie B. Ma ci sono situazioni che portano a scelte dolorose ed in questo momento non vedo altre soluzioni».



«Non è una scelta fatta per ottenere il favore della piazza - prosegue - ma operata in assoluta autonomia e perchè mi auguro che possa essere utile sia al Trapani Calcio sia a mister Boscaglia, cui mi lega un grande affetto. Il fatto che io non sia sempre a Trapani, per questioni personali, non mi impedisce di seguire con attenzione, come ho sempre fatto le vicende societarie».
© RIPRODUZIONE RISERVATA