La Lube rilancerà una sfida totale
e punta in alto partendo da Zaytsev

La Lube Banca Marche durante un time out
La Lube Banca Marche durante un time out
2 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Aprile 2016, 18:32
CIVITANOVA - Proseguono i rumors di mercato sulla Lube Banca Marche dopo l'anticipata conclusione della stagione sportiva, che ha portato solo amarezze ad un club che invece avrebbe voluto arrivare almeno in finale in tutte e tre le competizioni affrontate, vincendone magari almeno una.
Fallito l'obiettivo su tutta la linea, nonostanete un lungo periodo di stagione in cui la squadre era sembrata imbattibile, opra nella sede di Treia si sta pensando al futuro, sempre nel più rigoroso silenzio.

Sembra però certa la conmferma di coach Blengini, mentre appare molto probabile il passaggio di Ivan Miljkovic a direttore sportivo, al posto dell'esonerato Stefano Recine.
A livelo di squadra oltre a Miljkovic i primi ad andarsene dovrebbero essere i veterani Priddy, Corvetta e Fei, tutti più vicini ai 40 che ai 35 anni. Probabili partenti poi sono anche Parodi e Kovar, le cui condizioni fisiche non sembrano tali da dare garanzie ad una squadra impegnata anche in Champions League.
Tra gli arrivi di sicuro ci sono Sabbi e Randazzo, di rientro dai prestiti, ma non è detto che i due resto a casa Lube. Il sogno nel cassetto, viceversa, è sicuramente Ivan Zaytsev, che dovrebbe ornare in Italia. Certto Zaytsev piace a tutte le big, non solo in Italia, ma più di un indizio lascia pensare che alla fine lo Zar possa rientrare alla Lube. Intanto il fatto che potrà giocare ancora da opposto, poi la vicinanza a casa e igli ottimi rapporti che ha continuato ad avere con la sua vecchia squadra. Insomma la Lube punta dritta su Zaytsev, se l'obiettivo sarà centrato tutto il resto potrebbe diventare più facile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA