Giorgia Soleri, Natale con gli amici e lontana dalla famiglia: ai fan risponde così

Il papà dell'attivista si è sottoposto ad un'operazione molto complicata

Giorgia Soleri, Natale con gli amici e lontana dalla famiglia: ai fan risponde così
Giorgia Soleri, Natale con gli amici e lontana dalla famiglia: ai fan risponde così
3 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Dicembre 2023, 12:55

Giorgia Soleri ha scelto di festeggiare il Natale in compagnia della sua migliore amica e compagna di avventure a Pechino Express, Federica Fabrizio e della sua famiglia a Matera. La scelta non sembra essere stata capita dai suoi follower che hanno trovato strano il suo "allontanamento" dalla propria famiglia nei giorni di festa, soprattutto visto che il papà era stato recentemente operato e quindi, hanno approfittato di un box domande aperto da Giorgia per chiederle il motivo di questa scelta. 

Andiamo a leggere che cosa ha risposto l'influencer.  

Giorgia Soleri, il Natale lontano dalla famiglia

Il Natale è un periodo festivo da trascorrere insieme ai propri cari, circondati da amore e libertà e Giorgia Soleri ha scelto di passarlo con la sua "chosen family", ovvero la famiglia che ha scelto.

Alla domanda della follower in cui le chiedeva il motivo, lei ha risposto così: «Sento un filo di giudizio in queste parole, e voglio sperare non sia così.

Perché la famiglia non è sempre quella che ti mette al mondo e/o ti cresce. Come ho detto ieri è un periodo difficile per tante, tantissime persone. I rapporti con i propri consaguinei, quando ci sono, sono spesso complessi e non sempre si ha la voglia/forza di parlarne. Bisognerebbe, secondo me, abbracciare e sostenere le persone che non passano le feste con la propria famiglia, perchè spesso è una scelta dettata dalla necessità e/o da tanto dolore. Se ho preso la scelta di passare le feste con una delle persone della mia Chosen Family ho le mie motivazioni. Voglio molto bene alla mia famiglia, sia chiaro. Ma per me, ora, è meglio così. (P.s. Ricordiamoci che quello che vediamo sui social è una piccola percentuale - filtrata - della vita offline. Mio padre dopo l'operazione e il ricovero di quest'estate durato mesi è tornato a casa, è caduto e si è rotto il femore. È stato ricoverato di nuovo, operato e ora è seguito in una struttura dove fa anche fisioterapia. Sfortunatamente ha contratto il covid, quindi non avrei comunque potuto vederlo. Ma tutto questo non lo sapete perchè non l'ho raccontato».

 

Il rapporto con la mamma

Giorgia Soleri ha anche spiegato che il rapporto con la mamma non è sempre idilliaco, nonostante le due si amino alla follia e abbiamo un rapporto quasi simbiotico. «Io e lei ci amiamo per 24 ore, dopo inizia lo scontro», ma va bene così perché stanno cercando il modo di far funzionare le cose tra di loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA