Kakà, stop per infortunio. Si autosospende
lo stipendio: «Datemi solo affetto»

Kakà, stop per infortunio. Si autosospende lo stipendio: «Datemi solo affetto»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 16 Settembre 2013, 16:47 - Ultimo aggiornamento: 17 Settembre, 10:11
Dopo la prima partita giocata nel Milan, Kak ha rimediato un infortunio che lo terr fermo almeno per 2-3 settimane. E il calciatore si autosospende lo stipendio. «Lesione muscolare all'adduttore sinistro», è la diagnosi comunicata dal Milan e, «tra una decina di giorni, il calciatore effettuerà altri esami per stabilire meglio la prognosi».



La decisione sullo stipendio. «Ho deciso di autosospendermi lo stipendio in questo periodo, perchè dal Milan voglio solo il sostegno e l'affetto per guarire presto», ha fatto sapere il giocatore rossonero in un video.



GUARDA L'ANNUNCIO







«Da oggi ho iniziato le cure - dice Kakà, nel video - il vostro affetto in questi giorni mi dà la carica e mi motiva a tornare prima possibile. È un momento duro e difficile. Spero di essere in campo al più presto».



Su twitter si scatena il bailamme di reazioni. E come spesso capita gli utenti non sono teneri: «Milan nei guai: Kakà si ferma solo un mese», dice un cinguettio. «#Kakà si toglie lo stipendio per un mese di assenza.. Vorrei essere Iaquinta per ridere tutto il giorno a ricordare i bei tempi alla Juve», dice un altro utente. «Dopo aver PER CASO rivisto il video triste di #Kaka ho deciso di aprire un conto a suo nome e ci metto pure un'euro», aggiunge un altro. «La notizia di oggi è che Kakà ha uno stipendio. Da come l'avevan messa giù Io pensavo pagasse lui per giocare nel Milan», si legge ancora sul social network. «Penso a @KAKA e mi chiedo: ma si autosospendono lo stipendio anche a #MilanLab?», si interroga un utente riferendosi allo staff medico dei rossoneri. Non manca, ovviamente, chi apprezza la scelta del campione: «Esemplare il v.messaggio di Kakà che si autosospende stipendio per l'infortunio. Non mi risulta lo abbiamo fatto altre delle big.
© RIPRODUZIONE RISERVATA