Gabriella Sturani morta, il figlio di Vasco Rossi: «Mamma, te ne sei andata in 10 giorni. Non ero pronto». La malattia e gli ultimi istanti

di Redazione web
Giovedì 28 Marzo 2024, 15:13 - Ultimo aggiornamento: 14 Aprile, 16:57 | 1 Minuto di Lettura
Gli ultimi istanti di Gabriella Sturani

Lorenzo Rossi ripercorre gli ultimi momenti condivisi con mamma Gabriella: «Oggi eravamo lì io e Carlotta», racconta Lorenzo e «quando ci hai visti preoccupati sei riuscita con le ultime forze a dirci: 'Calma». Una parola che adesso «sarà la coperta che metterò quando avrò freddo» e che «continuerò a usare per asciugarmi le lacrime».

Il post diventa ancora più commovente quando Lorenzo racconta di aver detto a sua madre quanto l'amore incondizionato che ha ricevuto da lei sia stato fondamentale per imparare a sua volta ad amare le proprie figlie. «In quegli ultimi attimi dove ti stringevamo le mani siamo riusciti a dirti che eravamo orgogliosi di te», e soprattutto, «sono riuscito a dirti la cosa più importante per me: se oggi amo le mie figlie così tanto è solo grazie a te, che mi hai insegnato come si ama un figlio incondizionatamente. L'insegnamento più importante».

© RIPRODUZIONE RISERVATA