La Samb supera i 1300 abbonati
Con il Castelfidardo dubbi per gli under

La Samb supera i 1300 abbonati Con il Castelfidardo dubbi per gli under
1 Minuto di Lettura
Venerdì 18 Settembre 2015, 16:53 - Ultimo aggiornamento: 19 Settembre, 19:24
SAN BENEDETTO - Emergenza under per la Samb. Le assenze per infortunio del difensore Tagliaferri e dello squalificato Flavioni per la sfida casalinga con il Castelfidardo scombussolano i piani del tecnico rossoblù Lori Beoni. Il tecnico probabilmente, sarà costretto nuovamente ad adottare ad esterno destro difensivo il mancino Montesi e sull'out di sinistra a far esordire il giovane Vallocchia. Per la gara di domenica dovrebbe esserci l'impiego dal 1' anche del neo centrocampista rossoblù Emanuele Trofo.

Intanto continua a salire il numero degli abbonamenti, che si è attestato a quota 1.300. Per i ritardatari c'è tempo fino a domani sera alle ore 19 per effettuare la tessera. A testimonianza che la vittoria di Campobasso ha provocato grande entusiasmo nella tifoseria, gli ultras della Samb hanno promosso un'iniziativa per la gara casalinga con il Castelfidardo.

“Per tutti noi la maglia della Samb rappresenta molto di più di un semplice pezzo di stoffa – si legge nella nota della Curva Nord Massimo Cioffi -. Per dimostrare il nostro attaccamento a questa maglia, invitiamo l'intera tifoseria a presentarsi domenica allo stadio indossando la divisa da gioco (di qualunque stagione) cosicchè la curva torni a rappresentare un unico ed immenso giocatore, pronto a scendere in campo e a spingere la squadra alla vittoria con il Castelfidardo”.

Ad arbitrare la partita di domenica al Riviera delle Palme è stato designato Mario Cascone di Nocera Inferiore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA