Inter avanti adagio: solo 1-1 a Palermo
L'Empoli corre, il Bologna vince al 93'

Inter avanti adagio: solo 1-1 a Palermo L'Empoli corre, il Bologna vince al 93'
2 Minuti di Lettura
Sabato 24 Ottobre 2015, 14:41 - Ultimo aggiornamento: 22:48
MILANO - Serie A sempre più a rate con tre anticipi oggi. Si parte alle 15 con Empoli-Genoa, si chiude stasera con l'attesissima sfida tra Palermo e Inter.

EMPOLI-GENOA 2-0

All'insolito orario delle 15 del sabato, l'Empoli attende il Genoa al Castellani. Gli uomini di Giampaolo sono reduci dalla sconfitta di Roma mentre quelli di mister Gasperini hanno strappato tre punti in extremis contro il Chievo tra le mura amiche. Un attimo prima del riposo Krunic porta in vantaggio i padroni di casa dopo un'eccellente azione di Zielinski. Scambio di cortesie tra i due giocatori al 14' della ripresa e raddoppio Empoli: 2-0 al "Castellani".



LEGGI LA CRONACA





CARPI-BOLOGNA 1-2

Derby emiliano al Braglia di Modena dove il Carpi ospita il Bologna. Sfida chiave per la salvezza con i rossoblu sul fondo della classifica e i biancorossi che li precedono di sole due lunghezze. Ovviamente questo è il primo confronto in serie A tra la due squadre mentre è il secondo assoluto a livello ufficiale in casa dei carpigiani che l'anno scorso in B vinsero 3-0.

Il Carpi ha le idee chiare e parte forte, dopo alcuni tentativi andati a vuoto al 24' Letizia sblocca il risultato. Rimane in dieci la squadra di Sannino per il "rosso" a Lollo ma il Bologna non riesce ad approfittare. Musica che cambia in avvio di ripresa con Gastaldello che risolve una mischia e segna l'1-1. Insistono i rossoblù, il Carpi sembra resistere ma al 93' Masina da pochi passi infila il gol che vale tre punti pesantissimi.



LEGGI LA CRONACA





PALERMO-INTER 1-1

Al Barbera si affrontano due squadre dall'andamento simile in questo inizio di stagione. Entrambe partite forte, seppur in diversa misura, Palermo ed Inter hanno notevolmente ridotto il proprio ritmo e si trovano di fronte in terra siciliana per rilanciare la propria corsa. Primo tempo equilibrato, Handanovic bravo due volte su Vazquez e più Palermo che Inter ma sono i nerazzurri al 14' della ripresa a portarsi in vantaggio con Perisic che sfrutta un assist di Biabiany. Ma il vantaggio dell'Inter dura poco perchè appena sei minuti dopo Gilardino firma il pareggio: 1-1 al Barbera. Qualche problema per la squadra di Mancini anche perchè a 10' dalla fine arriva il "rosso" per Murillo, Inter in dieci.



LEGGI LA CRONACA
© RIPRODUZIONE RISERVATA