Vuelle, Treviso ultima spiaggia senza Totè. Sacchetti si gioca la carta Fainke: «Occasione decisiva»

Senza lunghi spazio al centro (2.05) classe 2005

Coach Meo Sacchetti
Coach Meo Sacchetti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Marzo 2024, 15:42 - Ultimo aggiornamento: 30 Marzo, 17:27

PESARO - Dentro o fuori. Il coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Meo Sacchetti ha presentato il match della 25^ giornata di Serie A che vedrà i biancorossi impegnati sul parquet del PalaVerde contro la Nutribullet Treviso: palla a due alle 17 di domani, sabato 30 marzo con diretta streaming su DAZN, radiocronaca diretta su Radio Incontro Pesaro (FM 91.9 per Pesaro, 103 per Urbino e zone interne) e in replica alle 21:40 di lunedì 1 aprile su TVRS (canale 13 del digitale terrestre). A dirigere l’incontro saranno i signori Attard, Bartoli e Valleriani.

Sacchetti: «Dobbiamo farci perdonare l'atteggiamento avuto contro Reggio»

«In settimana ci siamo allenati con tanto agonismo, come accaduto anche la scorsa settimana ma ora tutto questo va messo in partita.

Dobbiamo farci perdonare l’atteggiamento avuto contro Reggio Emilia: a Treviso non sarà facile, come per noi non può esserlo alcuna partita. Dovremo giocare con intensità, si tratta di un’occasione importante e decisiva. Purtroppo non avremo Totè e quindi pagheremo un po’ sotto canestro ma cercheremo di sfruttare quelle che sono le nostre capacità. Coinvolgeremo il giovane Fainke (classe 2005, 205 cm(, ragazzo che ci darà intensità: vedremo come andrà. Non dovremo concedere alla Nutribullet di fare canestri facili da sotto, dove non arriviamo con la forza fisica dobbiamo arrivarci con la forza mentale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA