Albania, Domenico Gritto e Vincenzo Tizzano morti in un incidente: sono stati travolti da un'auto guidata da un 17enne

Uno aveva 24 anni, l'altro 32 ed erano di Pozzuoli: erano su una moto quando l'adolescente alla guida ha tagliato loro la strada

Albania, Domenico Gritto e Vincenzo Tizzano morti in un incidente: sono travolti da un'auto guidata da un 17enne
Albania, Domenico Gritto e Vincenzo Tizzano morti in un incidente: sono travolti da un'auto guidata da un 17enne
1 Minuto di Lettura
Giovedì 24 Agosto 2023, 15:41

Dramma in Albania. Due turisti italiani, Domenico Gritto, 24 anni, e Vincenzo Tizzano, 32 anni, originari di Pozzuoli, hanno perso la vita oggi in un incidente stradale. Lo ha riferito la polizia locale in un comunicato. I due italiani intorno alle 3 del mattino stavano rientrando a Saranda, città balneare nel sud del paese, a bordo di una motocicletta, quando un'autovettura, una Mercedes Benz, guidata da un adolescente albanese (17enne), al di sotto dunque dell'età prevista per ottenere la patente di guida, avrebbe improvvisamente tagliato loro la strada. Lo riferisce la polizia albanese.

L'impatto risulta essere stato fatale per i due italiani, mentre in ospedale è finito il guidatore dell'auto ed un coetaneo, che si trovava a bordo con lui. Il Consolato generale d'Italia a Valona in raccordo con la Farnesina segue il caso con la massima attenzione, secondo quanto si è appreso in seguito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA