L'Atletico Centobuchi felice per la prima chiamata nella nazionale albanese del baby Klidi Mbjeshova

L'Atletico Centobuchi felice per la chiamata nella nazionale albanese del baby Klidi Mbjeshova
L'Atletico Centobuchi felice per la chiamata nella nazionale albanese del baby ​Klidi Mbjeshova
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Dicembre 2023, 15:26

MONTEPRANDONE - Un'altra grande soddisfazione giunge dal Settore Giovanile dell'Atletico Centobuchi. Il difensore classe 2006 Klidi Mbjeshova, che è stato aggregato alla prima squadra ed ha esordito sia in campionato che in Coppa, è stato chiamato a prendere parte allo stage con la Nazionale dell'Albania nel mese appena passato. Il calciatore in primo luogo ha partecipato agli allenamenti della prima fase per poi essere chiamato a prendere parte alla seconda fase.

«Spero di essere richiamato»


Queste le prime dichiarazioni del giovane difensore dopo l'esperienza in quel di Tirana: «Aver potuto indossare la maglia rossonera della Nazionale è stata un'emozione unica perché la seguo da quando sono nato.

Aver superato la prima fase dove mi sono confrontato con molti ragazzi è stata una grande soddisfazione. Spero di poter essere richiamato per i prossimi impegni e magari avere un ruolo importante. Rispetto a come pensavo, i ritmi e il livello sono molto alti e non vedono l'ora di tornare a giocare con la squadra. Intendo ringraziare i miei compagni, lo staff e i mister che mi stanno aiutando a crescere in questa stagione e colgo l'occasione di ringraziare anche la Federazione Albanese per l'opportunità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA