Incidente a Cagliari, morti 4 ragazzi tra 18 e 20 anni: auto ribaltata dopo un urto. Due feriti gravi

Altri due giovani sono gravi. Erano tutti e sei a bordo di una Fiesta. Lo schianto all'alba

Incidente a Cagliari, morti 4 ragazzi tra 18 e 20 anni: auto ribaltata dopo un urto. Due feriti gravi
Incidente a Cagliari, morti 4 ragazzi tra 18 e 20 anni: auto ribaltata dopo un urto. Due feriti gravi
2 Minuti di Lettura
Domenica 10 Settembre 2023, 10:36

Quattro morti e due feriti gravi. È pesantissimo il bilancio dell'incidente stradale avvenuto poco dopo le 5 a Cagliari.

Hanno perso la vita quattro giovani, due ragazzi e due ragazze, le cui generalità non sono ancora state diffuse, ma dovrebbero avere un'età compresa tra i 18 e i 20 anni.

Incidente a Cagliari, morti 4 giovani

Trasportati in codice rosso in ospedale due coetanei. L'incidente è avvenuto in viale Marconi in direzione Quartu Sant'Elena. I sei ragazzi viaggiavano a bordo di una Ford Fiesta che, per cause non accertate, ha urtato un marciapiede all'altezza del cavalcavia dell'Asse Mediano, ribaltandosi.

Sul posto sono subito intervenute le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale di Cagliari. Purtroppo per quattro persone non c'è stato nulla da fare, i due feriti sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni.

La polizia locale di Cagliari sta lavorando per ricostruire la dinamica dell'incidente e identificare tutte le vittime.

Rientravano da un locale

I ragazzi erano stati in un locale e stavano probabilmente facendo rientro a casa. La Ford Fiesta con a bordo i sei ragazzi stava percorrendo viale Marconi in direzione Quartu Sant'Elena quando, arrivati all'altezza dello svincolo per l'Asse Mediano, forse nel tentativo proprio di imboccare la bretella stradale, l'auto ha perso il controllo; ha prima urtato un marciapiede all'altezza del civico 107 e dopo alcuni metri ha impattato contro un muretto, ribaltandosi. Quattro dei giovani sono stati sbalzati all'esterno dell'abitacolo, due di loro sarebbero morti sul colpo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA