Marche, il fallimento totale è servito
Tre sconfitte e neanche un gol fatto

Marche, il fallimento totale è servito Tre sconfitte e neanche un gol fatto
1 Minuto di Lettura
Domenica 18 Febbraio 2018, 06:05
ANCONA - Non sono andate male, no.  Hanno semplicemente fatto un disastro, un disastro perfetto. Le marchigiane di serie C a fondo, una peggio dell'altra. Così male che diventa anche difficile capire chi ha fatto peggio. A voi la scelta. Aveva aperto la serie tragica la Samb perdendo in casa venerdì sera contro il Mestre 2-0 in una partita che ha fatto arrabbiare tutti, dal primo tifoso fino all'ultimo dei cittadini della riviera. Brutta Samb, bruttissima. E la prima vittoria del 2018 deve ancora arrivare.

Era appena la prima puntata di un fine settimana da manicomio. In ordine cronologico ecco un'altra sconfitta davanti al pubblico amico. Quella del Fano contro il Vicenza: era una partita chiave, anche la sfortuna contro i granata, l'handicap dell'uomo in meno ma non basta per l'assoluzione per una classifica che già difficile era e che adesso diventa ancora più pesante.

Per fare tris, ecco la Fermana. E che tris. Anzi, poker. Perchè la squadra di Destro ha perso 4-0 a Bassano del Grappa. Dopo un primo tempo senza gol, nella ripresa il diluvio. Vero ceh cambia poco perdere 1-0 o 4-0 ma poi gli strascichi sono diversi. E gli strascichi - a proposito - le marchigiane li sentono e li vedono in classifica. Meglio guardare avanti, con più di un dubbio e la quasi matematica certezza che fare peggio è difficile se non impossibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA