Una strepitosa Consultinvest
vola sulle ali di un grande Daye

Una strepitosa Consultinvest vola sulle ali di un grande Daye
1 Minuto di Lettura
Domenica 20 Dicembre 2015, 20:12
CAPO D'ORLANDO - Prima vittoria esterna in campionato per la Consultinvest Pesaro, che ha espugnato il campo della Betaland Capo d'Orlando con un emozionante 72-69 La squadra pesarese con questo exploit si avvicina sensibilmente alla salvezza, non tanto per quello che può testimoniare la classifica, ma soprattutto per le ottime cose fatte vedere dalla squadra, letteralmente trasformata da Austin Daye, che si sta confermando un vero giocatore da Nba. Il figlio d'arte ha strappato applausi anche al pubblico locale, chiudendo con 28 punti, 16 rimbalzi, 5 falli subiti e 2 stoppate.
Ma a completare le ottime notizie per la Vuelle c'è anche da registrare l'ottimo esordio di Shepherd, autore di 9 punti con 4 su 6 al tiro, un altro giocatore che permette alla squadra un bel salto di qualità.
Per quanto riguarda l'andamento della partita, dopo le fasi di studio la Consultinvest è pasata a condurre con margine sempre più ampio, fino a chiudere il primo tempo su un rassicurante 45-30. A quel punto però un vero e proprio black out consentiva ai siciliani di rimontare nel terzo quarto arivando perfino a sorpasare, e solo nel finale la Consultinvest riusciva a piazzare il controsorpasso, chiudendo sul 72-69
© RIPRODUZIONE RISERVATA