La Maceratese sconfitta a Salò
uno-due micidiale nella ripresa

La Maceratese in azione all'Helvia Recina
La Maceratese in azione all'Helvia Recina
2 Minuti di Lettura
Sabato 5 Novembre 2016, 15:37 - Ultimo aggiornamento: 18:26
SALO' - E' terminata 2-0 per la squadra di casa  la partita tra la Feralpisalò e la Maceratese, con i biancorossi di mister Giunti che cercavano un'altra buona prestazione in trasferta dopo quelle che l'hanno portata fino ad uscire dalla zona retrocessione.  
La Feralpi è passata in vantaggio all'8' della ripresa con Gerardi dopo aver attaccato con costanza, anche se la Maceratese si è difesa abbastanza bene. Il raddoppio dei lombardi è arrivato al 40' con Bracalente pochi minuti dopo che la Maceratese aveva sfiorato il pareggio con una bella iniziativa di Palmieri. Per il resto, anche nella ripresa, sono stati i lombardi a tenere in manmo il pallino del gioco ed il migliore dei biancorossi è stato sicuramente il portiere Forte.  
Dopo il passaggio di consegne tra Tardella e Spalletta, ormai effettuato, i biancorossi cercavano di avvicinarsi il più possibile al centroclassifica, ma si ritrovano di nuovo vicini alla zona calda. La Maceratese era reduce da un ritiro di 4 giorni a Castiglione delle Stiviere, dove era stata ospitata dalla società locale per potersi allenare lontana dalla zona interessata dal terremoto.
Per quanto riguarda le altre squadre marchigiane, il Fano giocherà alle 20,30 in casa con il Forlì, mentre la Samb sarà di scena lunedì sera a Reggio Emilia. 
Questi i risultati in tempo reale delle partite in programma oggi:  Lumezzane-Pordenone 0-1, Modena-Albinoleffe 0-1, Sudtirol-Ancona 1-1, Santarcangelo-Venezia 1-1, Teramo-Mantova 1-1, Feralpisalò-Maceratese 2-0, Parma-Gubbio 3-1.
Classifica: Parma 24,  Venezia 23, Bassano 22, Reggiana 21, Sambenedettese 21,  FeralpiSalò 21, Pordenone 21, Padova 19, Gubbio 19, AlbinoLeffe 19, Santarcangelo 16, Ancona 12, Südtirol 11, Teramo 10, Modena 10,  Lumezzane 10,  Maceratese 10,  Mantova 9,  Fano 7, Forlì 4.

Seguiranno aggiornamenti in tempo reale:
© RIPRODUZIONE RISERVATA