Milan, si presenta Brocchi: "Mi gioco
in umiltà questa grande occasione"

Milan, si presenta Brocchi: "Mi gioco in umiltà questa grande occasione"
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 13 Aprile 2016, 14:35 - Ultimo aggiornamento: 14 Aprile, 11:11

ROMA - «Mi gioco l'opportunità con la massima voglia e umiltà, non ho paura ma massima tranquillità. Darò il 110%». Così il nuovo allenatore rossonero Cristian Brocchi, che di fronte al rischio di bruciarsi pensa soprattutto a «giocarsi un'opportunità che non sempre capita». «Un rischio c'è, poi uno deve avere l'umiltà di capire che se le cose dovessero andare male bisogna percorrere strade già percorse - ha aggiunto - senza pensare di avere bisogno di una squadra a livello del Milan o poco meno per ripartire».

«Io e Berlusconi da oltre 30 anni ci parliamo, ci confrontiamo, ognuno esprime la propria opinione, prendiamo una decisione condivisa, dopodichè andiamo tutti nella stessa direzione: la società è una». Così l'ad del Milan Adriano Galliani ha spiegato l'avvicendamento fra Sinisa Mihajlovic e Cristian Brocchi, in cui «l'Ac Milan ha identificato la persona che può dare la scossa e migliorare il gioco della squadra.
«Sinisa ha fatto un buon lavoro, gliene abbiamo dato atto, ha ottenuto buoni risultati, siamo sesti e in finale di coppa Italia - ha aggiunto - ma abbiamo pensato che in questo momento servisse qualcosa di diverso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA