Recanati sogna e fa sognare
Giocherà i playoff per la serie A

Recanati sogna e fa sognare Giocherà i playoff per la serie A
1 Minuto di Lettura
Domenica 12 Aprile 2015, 20:08 - Ultimo aggiornamento: 21:31
RECANATI - Grande impresa del Basket Recanati, vittorioso per 101-94 dopo un tempo supplementare sulla Remer Treviglio nella penultima giornata del campionato di serie A2 Silver La squadra allenata da Giancarlo Sacco si è imposta ad una rivale diretta dopo una partita mozzafiato, che i gialloblù leopardiani hanno pareggiato con un tiro da tre a pochi secondi dalla sirena finale, per poi imporsi con merito all'overtime.

Ancora una volta una citazione per Sykes e Mosley, i due americani che stanno trascinando il Recanati oltre le più rosee aspettative dei tifosi.

Con la vittoria del PalaCingolani il Basket Recanati conquista la qualificazione matematica ai playoff che uniranno le prime otto della A2 Gold e le prime 4 della A2 Silver in una griglia unica a 12 squadre, che proietterà una sola squadra nel prossimo campionato di serie A. Quindi, pur avendo poche possibilità di arrivare in fondo, il Basket Recanati può gloriarsi del fatto di essere tra le dodici più forti squadre d'Italia dopo le 16 che militano attualmente in serie A.

Solo domenica prossima i leopardiani conosceranno il nome della loro prima avversaria nei playoff promozione, si tratterà comunque di una delle squadre che concluderanno la A2 Gold tra il quinto e l'ottavo posto
© RIPRODUZIONE RISERVATA