Vincono Juve, Milan e Fiorentina
Inter-Napoli finisce senza gol

Sarri
Sarri
3 Minuti di Lettura
Domenica 11 Marzo 2018, 11:33 - Ultimo aggiornamento: 12 Marzo, 13:34
ROMA - Vince la Fiorentina nella prima partita dopo il dramma della morte nel sonno del capitano Davide Astori. Vince anche la Juve con l'Udinese, la Lazio rischia a Cagliari poi agguanta il pari. Il Milan vince all'ultimo secondo. 

FIORENTINA-BENEVENTO 1-0
La Fiorentina vince contro il Benevento e dedica questo successo al suo capitano Davide Astori. Il match si conclude sul risultato di 1-0 in favore della formazione di casa: decide la rete di Vitor Hugo al minuto 25 del primo tempo..

LEGGI LA CRONACA 

BOLOGNA-ATALANTA 0-1
L'Atalanta espugna il Dall'Ara battendo il Bologna per 1-0 grazie alla rete di De Roon. Dopo un primo tempo equilibrato, domina nella ripresa la squadra di Gasperini che, al di là del gol, colleziona almeno altre quattro nitide occasioni per rendere più pesante il risultato. Bologna in partita soltanto per un tempo e fischiato dai tifosi al termine dell'incontro.
LEGGI LA CRONACA 

CAGLIARI-LAZIO 2-2
Con questo pareggio la Lazio perde terreno sulla Roma: i biancocelesti sono al quarto posto con 53 punti, a -3 dai cugini giallorossi. I ragazzi di Inzaghi hanno due punti di vantaggio sull'Inter e aspettano il risultato della partita dei nerazzurri. Il Cagliari va a 26 punti e rimane nella parte bassa della classifica, a +2 sulla zona retrocessione..

LEGGI LA CRONACA 

CROTONE-SAMPDORIA 4-1
La squadra di Zenga aggancia SPAL e Sassuolo a quota 24 e rimette dietro il Verona. Per la Sampdoria, un brutto stop che non le permette di staccare il Milan in ottica Europa League. Dopo cinque partite senza vittorie, il Crotone ritrova i tre punti al termine di una prestazione molto convincente specialmente nella prima frazione. La Sampdoria ha giocato al di sotto delle proprie possibilità dando qualche segnale di vita solo nella parte centrale della ripresa.

LEGGI LA CRONACA

JUVENTUS-UDINESE 2-0
La Juventus ottiene una vittoria molto importante che le permette di portarsi momentaneamente a +2 sul Napoli. Il match si chiude sul risultato di 2-0 in favore della formazione di Allegri: apre la punizione di Dybala nel primo tempo e raddoppia sempre l'attaccante argentino, che sfrutta alla perfezione uno splendido assist di Higuain.

LEGGI LA CRONACA 

SASSUOLO-SPAL 1-1 
Lo scontro diretto per la salvezza finisce senza vincitori nè vinti: ne approfitta così il Crotone, che vince 4-1 contro la Samp e raggiunge a quota 24 punti le altre due concorrenti per la permanenza in Serie A. Un punto a testa per Sassuolo e Spal in una gara equilibrata. Poche le occasioni nel secondo tempo: la più ghiotta è quella capitata a Babacar al 24', ma Meret gli nega il gol con un ottimo intervento e salva i biancazzurri.

LEGGI LA CRONACA 

GENOA-MILAN 0-1
Al Ferraris il Milan supera il Genoa per 1-0 all'ultimo secondo. Partita avara di emozioni, con le due squadre incapaci di creare occasioni significative. Il Genoa va in gol nel secondo tempo con Rigoni, ma l'arbitro annulla il gol dopo essersi consultato col VAR. I rossoneri segnano nel finale con Andrè Silva, bravo a correggere in rete un cross di Suso.

LEGGI LA CRONACA 

INTER-NAPOLI 0-0
Al Meazza è 0-0 tra Inter e Napoli. Partita molto tattica, in cui le due squadre si sono annullate. Pochissime occasioni degne di nota: l'Inter colpisce un palo con Skriniar, il Napoli si rende pericoloso con Insigne. Questo pareggio ridisegna la classifica: il Napoli perde la vetta dopo 10 giornate a vantaggio della Juventus. I partenopei salgono a quota 70, a -1 dalla Juventus, in attesa del match dei bianconeri contro l'Atalanta.

LEGGI LA CRONACA 

LA CLASSIFICA 





 
© RIPRODUZIONE RISERVATA