Serie A, dove vedere tutte le partite senza pagare di più: tutte le informazioni su prezzi e offerte degli abbonamenti tv

di Redazione Web
Mercoledì 16 Agosto 2023, 22:35 | 1 Minuto di Lettura

L'abbonamento di Dazn

La Serie A, anche quest'anno, sarà targata Dazn. Nei giorni scorsi la piattaforma di streaming ha presentato il nuovo piano con le relative tariffe per il prossimo anno. L’abbonamento da sottoscrivere per vedere la serie A, ma con in più serie B, Liga, Europa League e Conference League, coppe inglesi (Fa Cup e Carabao Cup) e il calcio femminile è lo Standard: costo annuale 299 euro, mensile 40,99.

Per chi volesse fare l'iscrizione annuale ma da pagare in 12 rate, la tariffa scende a 30,99 euro al mese. Si potranno vedere in contemporanea su due dispositivi (connessi alla stessa rete), mentre sono sei i dispositivi registrabili in totale. Ma non è l'unica novità.

La novità di quest'anno, infatti, riguarda il canale Zona Dazn su Tivùsat, la piattaforma digitale satellitare italiana gratuita che dal 9 agosto permette di vedere una selezione di eventi, tra cui 7 match di SerieA.

Il canale ha un costo mensile di 7,50 euro per i nuovi abbonati a partire dal 9 agosto 2023, oltre al prezzo dell’abbonamento Dazn Standard o Plus. Chi avesse già un piano standard attivo, può stare tranquillo, perché con l'attivazione del canale Zona DAZN si potranno continuare a vedere in contemporanea anche i contenuti di Dazn.

© RIPRODUZIONE RISERVATA