Juve, è il giorno di Cuadrado e si tenta
per Gundogan. Milan su Soriano

Juve, è il giorno di Cuadrado e si tenta per Gundogan. Milan su Soriano
di Luca Pasquaretta
2 Minuti di Lettura
Lunedì 24 Agosto 2015, 11:47 - Ultimo aggiornamento: 19:09
MILANO - C'e chi va e c'è chi viene. Sono girevoli per porte del mercato. A volte però ritornano: riflettori puntati su Cuadrado e Balotelli.


La serie A è pronta ad accoglierli di nuovo. C'è fermento in casa Juve dopo la storica sconfitta casalinga contro l'Udinese. Marotta e Paratici lavorano per completare la rosa. Oggi è il giorno di colombiano, atteso a Torino per le visite mediche e la firma del contratto. Arriva dal Chelsea in prestito oneroso (1,5 milioni) con riscatto fissato a 25. Non dovrebbe essere l'unico, perché i dirigenti trattano anche per un centrocampista, un reparto dove gli uomini sono contanti e le condizioni di Khedira ed Asamoah non garantiscono serenità e continuità. L'ultima suggestione arriva dalla Francia: Lemina del Marsiglia il nome nuovo, costa 12 milioni, anche se la Juve farà un ultimo tentativo per Gundogan e Draxler. In uscita Zaza, bocciato da Allegri.



Il bomber lucano andrà a giocare in prestito (3 milioni con riscatto a 15) al West Ham e ritroverà Ogbonna. Resterà invece Llorente. Molto attivo anche il Milan, pronto a piazzare un doppio colpo: Soriano e Balotelli. SuperMario ha già parlato con il tecnico e la società, vuole mettersi in gioco, tornare quello di un tempo. Per il centrocampista invece sono ripresi i contatti con la Sampdoria: 10 milioni più Nocerino la chiave per strappare il sì di Ferrero. Ore decisive anche per Perisic. L'Inter aspetta una risposta dal Wolfsburg dopo l'ultimo rilancio. Mancini ha chiesto rinforzi, la società dopo la vittoria di ieri è pronta ad accontentarlo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA