Il Chelsea insiste per Cuadrado
Ma la Fiorentina chiede 40 milioni

Il Chelsea insiste per Cuadrado Ma la Fiorentina chiede 40 milioni
1 Minuto di Lettura
Giovedì 22 Gennaio 2015, 12:19
LONDRA - Nuovo rilancio del Chelsea per Juan Cuadrado. Dopo i 24 milioni rifiutati dalla Fiorentina per il colombiano, da Londra è già pronta un'altra proposta. Si intensifica il pressing dei 'Blues' per l'ala della Colombia, che Josè Mourinho vorrebbe già entro gennaio: secondo il Times è improbabile che il Chelsea arrivi ai 40 milioni chiesti dalla Fiorentina, ma una mediazione a 30 milioni potrebbe sancire il buon esito della trattattiva. Soprattutto se, come pare, nel frattempo il Chelsea sarà riuscito a cedere Mohamed Salah (22) e magari anche Andre Schurrle (24).



L'ala egiziana piace molto alla Roma, che propone un prestito con diritto di riscatto già fissato sulla base di 15 milioni, ma anche Besiktas e Hull City sono alla finestra. Più difficile uno scambio con la Fiorentina, perchè il giocatore ha gà espresso la propria preferenza per i giallorossi. Su Schurrle ? scrive il Daily Express ? c?è soprattutto il Wolfsburg, ma anche Borussia Leverkusen e Dortmund.



Oltre Cuadrado, dall'Italia Mourinho vuole anche Paul Pogba (21), per il quale sono già pronti 50 milioni. Ma la trattativa ha tempi più lunghi e non si concretizzerà prima dell'estate. Da giorni l'Inter ha perso le sue tracce, si dice che la Juventus lo rivoglia, ma anche dalla Premier league c'è chi è uscito allo scoperto per Dani Osvaldo (29): è il Queens Park Rangers che lo ha chiesto in prestito fino al termine della stagione (Daily Mirror). In scadenza di contratto in giugno, difficilmente James Milner (29) resterà al Manchester City: più Valencia che Liverpool nel suo futuro (Daily Mirror).





© RIPRODUZIONE RISERVATA