La Lube sfida i campioni d'Europa
Al Fontescodella c'è ancora posto

La Lube sfida i campioni d'Europa Al Fontescodella c'è ancora posto
1 Minuto di Lettura
Martedì 2 Dicembre 2014, 17:23 - Ultimo aggiornamento: 17:30
MACERATA - L'imbattibilità casalinga della Lube e quella dei campioni di Russia e d'Europa del Belgorod.



Comincia a crescere l'attesa per la partita del Fontescodella (domani alle 20,30) per gara tre di Champions League: una sfida attesa per il valore dei giocatori che si affronteranno, tanto che prosegue a gonfie vele la prevendita per la partita e si prevede un palas gremito. Partita importante in prospettiva qualificazione per i biancorossi: i russi dell'ex regista cuciniero Travica guidano la classifica della Pool E a punteggio pieno (6 punti), inseguiti proprio da Podrascanin e compagni a quota 4.



E' prevedibile che, per fortificare la ricezione maceratese, Giuliani possa affidarsi alla coppia di martelli Parodi-Kovar sacrificando la potenza di Kurek. Sabbi, pur recuperato, non è in al meglio, ma dovrebbe riprendersi la maglia di titolare. Le certezze vengono dal resto del sestetto con Baranowicz al palleggio che duellerà con l’ex Travica, dai centrali Podrascanin e Stankovic e dal libero Henno.



Il Belgorod è giunto oggi a Falconara ed ha raggiunto il suo quartier generale all'hotel Grassetti di Corridonia: in serata l'allenamento al Fontescodella che domattina ospiterà anche la rifinitura dei campioni d'Europa. Gli arbitri saranno il portoghese Ormonde e il serbo Kolarevic. L'altro incontro del girone vedrà in campo oggi alle 18 il Fenerbahce e il Paris Volley.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA