La Lube verso la sfida di Champions
contro i campioni del Belgorod

La Lube verso la sfida di Champions contro i campioni del Belgorod
1 Minuto di Lettura
Lunedì 1 Dicembre 2014, 17:17 - Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre, 17:28
ANCONA - Da domani a giovedì è in calendario la terza giornata della Volleyball Champions League.



In campo sia la Lube Banca Marche che le altre due squadre italiane: la Sir Safety, che ha vinto le prime due partite, e la Copra Piacenza, a caccia del primo successo. Noliko Maaseik-Sir Safety Perugia sarà trasmessa in differita su Fox Sports 2 domani alle 22.45.



Dopo aver sconfitto l'Halkbank Ankara al tie-break e il Tours, la Sir Safety Perugia, vicecampione d'Italia, punta a consolidare il primato nel gruppo G.

Cucine Lube Treia-Belogorie Belgorod si giocherà invece mercoledì sera alle 20,30 al Fontescodella. Reduce dal successo per 3-0 contro il Paris Volley, che ha riscattato il k.o. sul campo del Fenerbahce, la Lube campione d'Italia, ospita il Belgorod.



Il sestetto russo è in testa a punteggio pieno. La squadra maceratese tra l'altro è reduce dal primo ko in Superlega, domenica a Trento al tie break. Ma la squadra di Giuliani in casa non fallisce praticamente mai.



Chiuderà il programma di Champions, giovedì sera, la sfida tra Copra Piacenza e Dragons Lugano. Sconfitta al tie-break nelle prime due giornate dal Constantia e dal Roeselare, la Copra Piacenza vuole rilanciare le sue ambizioni.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA